Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità sabato 03 febbraio 2018 ore 13:25

Dalle nevicate al ghiaccio il passo è breve

​La sala operativa della protezione civile ha emesso una nuova allerta arancione su quasi tutta la regione, anche nell'empolese e in valdelsa



EMPOLI — Dopo le piogge e i temporali di venerdì, la neve di sabato, nella notte tra sabato e domenica è previsto su tutta la regione un forte abbassamento delle temperature con conseguente formazione di ghiaccio.

Lo ha annunciato la sala operativa della protezione civile che ha emesso un'allerta meteo arancione (la seconda in ordine di rischio) per quasi tutta la regione, tranne alcune zone costiere che hanno codice giallo, sempre per rischio ghiaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità