Attualità giovedì 27 luglio 2017 ore 15:20
Un appello a donare il sangue prima delle ferie

Il Circolo Arci Avis invita con un volantinaggio ad un atto di civiltà "soprattutto perchè mai come in questo momento le scorte sono state così basse"
EMPOLI — "Il circolo Arci di via Guido Rossa - hanno scritto dall'Arci dell'Empolese-Valdelsa - che condivide con l'Avis non solo la stessa sede, ma anche molti intenti e valori, vuole lanciare un appello affinchè tutti i cittadini possano recarsi a donare il sangue consapevolmente. Prima di partire per le vacanze, ricordati di donare il sangue è infatti lo slogan che compare sui volantini che i soci dell'Arci, insieme a quelli dell'Avis stanno diffondendo per sensibilizzare soci e cittadini alle donazioni".
"Donare il sangue è un atto di civiltà - hanno aggiunto - e coloro che lo donano, operazione che non richiede alcuno sforzo e si compie molto velocemente, dimostrano un grande senso civico e un forte attaccamento e cura verso gli altri. Farlo adesso è ancora più importante perché mai come in questo momento le scorte e le donazioni sono state così basse".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI