QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi -1°9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 19 dicembre 2018

Attualità martedì 17 luglio 2018 ore 13:36

Un giorno senza prelievi di sangue

Prelievi del sangue sospesi mercoledì 18 nell'Empolese, in Valdelsa e Valdarno inferiore. Garantita l’attività in tre punti ma solo per casi urgenti



EMPOLI — L’attività di prelievo di sangue per pazienti esterni è sospesa nella giornata di mercoledì 18 luglio in alcuni punti prelievo territoriali delle zone Empolese, Valdelsa e Valdarno. Il servizio sarà garantito in tre sedi prelievo ma solo per gli urgenti non differibili: nello specifico per la zona empolese sarà aperto il punto prelievo del presidio sanitario di Empoli, via Rozzalupi 57; per la zona Valdelsa, la sede prelievo ospedale Castelfiorentino, via dei Mille 1; per la zona Valdarno il punto prelievo del presidio sanitario di Castelfranco di Sotto, viale 2 giugno 37.

Sarà comunque garantita in tutte le sedi dei laboratori ospedalieri aziendali, l’attività interna in urgenza e quella per i ricoveri. La sospensione dell’attività per gli esterni si è resa necessaria a causa dell’impegno di circa sessanta tecnici di laboratorio nello svolgimento del concorso pubblico regionale Estar, previsto per il 18 luglio. L’Azienda Sanitaria si scusa per eventuali disagi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità