Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 21 ottobre 2015 ore 11:17

Muore noto manager

Foto dal profilo Facebook

L'amministratore delegato della joint venture che gestisce i ristoranti di McDonald's si è spento nella notte per arresto cardiaco



CERTALDO — E' morto ucciso da un infarto Stefano Govoni, manager di 47 anni residente con la famiglia sulle colline di Certaldo. Dal 2009 era amministratore delegato della joint venture che gestisce per McDonald's quattordici ristoranti nelle province di Prato, Firenze e Arezzo. Il funerale ha avuto luogo ieri pomeriggio nella basilica di Santo Spirito.

In quello stesso quartiere era arrivato da bambino, quando aveva otto anni e la famiglia si era trasferita a Firenze lasciando la città natale, Ferrara. Guidate da lui le quattro aperture nell'area fiorentina avvenute negli ultimi sei anni. E' morto di notte, mentre si trovava in casa. Vano ogni tentativo di soccorso. La sua famiglia ha deciso di avviare una raccolta fondi. I proventi saranno devoluti all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca