comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:34 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 20 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 18:00

Nuovo presidente per Confesercenti Certaldo

Giacomo Checcucci

E' partita la fase elettiva che porterà al rinnovo di tutte le cariche dell'associazione di categoria in tutto il territorio dell'Empolese Valdelsa



CERTALDO — E’ partita oggi la fase elettiva 2017 di Confesercenti Empolese-Valdelsa per il rinnovo delle cariche sul territorio e come prima elezione ha portato quella di Giacomo Checcucci come presidente della sezione di Certaldo.

Checcucci succede a Franco Brogi, candidato a rivestire un ruolo a livello confederale. insieme al fotografo 38enne titolare dell'omonimo studio, sono stati eletti Franco Brogi (Mac Cool Irish Pub), Pasquale La Rossa (Forno Moderno Certaldo), Marco Racioppi (Bar Pasticceria Marconcini), Lido Orsi (Pizzeria “Il Fiano”).

"Non sta certo a me giudicare il mio operato - ha sottolineato Brogi -, ma posso dire di essermi speso davvero tanto per la “causa” del commercio locale e resterò comunque in Presidenza per supportare Giacomo e il nuovo gruppo dirigente nella sfida dei prossimi anni”.

Giacomo Checcucci, appena designato Presidente ha subito ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, e ha anche voluto sottolineare, come, trattandosi per lui di una prima esperienza nel mondo associativo avrà sicuramente bisogno del supporto dei colleghi e di chi, prima di lui, ha svolto questo ruolo. “Turismo, centro cittadino, sinergia con il locale centro commerciale naturale: partendo da questi tre temi occorrerà sviluppare una politica di crescita dei nostri settori”, ha concluso il nuovo presidente.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità