Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 12:51
Testimoni di Geova a congresso
I Testimoni di Geova di Empoli e del comprensorio della Valdelsa a congresso. Nel fine settimana l'appuntamento è a Galciana
PRATO — Sabato e domenica 12 e 13 novembre i testimoni di Geova di Empoli e del comprensorio della Valdelsa si riuniranno nella loro Sala delle Assemblee di Prato - Galciana per assistere programma dal tema “Continuiamo ad amare Geova”.
Verrà evidenziato e sviluppato nei suoi aspetti pratici il comandamento del Vangelo “Chi ama Dio ami anche suo fratello”
Il tema dell’amore per il prossimo è di grande attualità a causa degli eventi sismici che hanno devastato il centro Italia.
Quando si verificano questi disastri il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova coordina operazioni di soccorso dalla sede mondiale utilizzando i fondi donati a tale scopo.
La filiale italiana di Roma riferisce che è in corso un’opera di assistenza che comprende anche sostegno morale alle persone colpite.
Il programma del congresso incoraggerà a manifestare l’amore per Dio e per il prossimo non solo in queste tragiche situazioni ma anche nel vissuto quotidiano stabilendo rapporti solidali nella famiglia e nella comunità.
Anche stavolta sono attesi oltre 2.000 delegati e al solito uno degli eventi più attesi sarà il battesimo per immersione dei nuovi aderenti al credo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI