Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 12:51

Testimoni di Geova a congresso

I Testimoni di Geova di Empoli e del comprensorio della Valdelsa a congresso. Nel fine settimana l'appuntamento è a Galciana



PRATO — Sabato e domenica 12 e 13 novembre i testimoni di Geova di Empoli e del comprensorio della Valdelsa si riuniranno nella loro Sala delle Assemblee di Prato - Galciana per assistere programma dal tema “Continuiamo ad amare Geova”.

Verrà evidenziato e sviluppato nei suoi aspetti pratici il comandamento del Vangelo “Chi ama Dio ami anche suo fratello”

Il tema dell’amore per il prossimo è di grande attualità a causa degli eventi sismici che hanno devastato il centro Italia.

Quando si verificano questi disastri il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova coordina operazioni di soccorso dalla sede mondiale utilizzando i fondi donati a tale scopo.

La filiale italiana di Roma riferisce che è in corso un’opera di assistenza che comprende anche sostegno morale alle persone colpite.

Il programma del congresso incoraggerà a manifestare l’amore per Dio e per il prossimo non solo in queste tragiche situazioni ma anche nel vissuto quotidiano stabilendo rapporti solidali nella famiglia e nella comunità.

Anche stavolta sono attesi oltre 2.000 delegati e al solito uno degli eventi più attesi sarà il battesimo per immersione dei nuovi aderenti al credo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno