
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 14:51
Enel, anche in Valdelsa cambio di nome

Enel Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, dal primo luglio si chiama “e-distribuzione”
VALDELSA — Con l’inizio del mese di luglio Enel Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce in Italia e a Siena la rete di distribuzione elettrica, ha cambiato nome in “e-distribuzione”. Il cambiamento risponde all’obbligo previsto dalla Deliberazione 296 di giugno 2015 emanata dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico.
 
Cambia il nome ma non la missione: e-distribuzione continuerà a garantire l’impegno per garantire un servizio di qualità a oltre
187.000 clienti nel territorio senese, grazie ad attività di manutenzione e innovazione su
9.155 km di rete elettrica e 4.940 cabine di trasformazione a Siena e provincia.
	
									
																	
																			
Per segnalare guasti relativi alla rete elettrica il riferimento sarà sempre il numero verde 803 500, disponibile 24 ore su 24 sette giorni su sette. Attivo anche il portale www.e-distribuzione.it . Il cambio di nome non richiede nessun adempimento al cliente, né firme né modifiche contrattuali.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



