Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica lunedì 07 aprile 2014 ore 13:45

Enrico Rossi in visita in Valdelsa

San Domenica, Vitap, Campostaggia, Rcr e Palazzone le tappe del viaggio del presidente della Regione Toscana



Sarà una giornata interamente dedicata alla Valdelsa e alle sue eccellenze, quella che vdrà domani impegnato il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

Alle 9.30 la delegazione con il Presidente regionale partirà da San Gimignano, accompagnato dal sindaco Giacomo Bassi, dove avverrà la visita  all’ex carcere e l’ex convento di San Domenico. Alle 10 sarà in Palazzo comunale dove assisterà all’illustrazione del progetto di ristrutturazione del presidio socio sanitario e centro di riabilitazione Santa Fina. Alle 10.30, sempre presso il Palazzo Comunale sangimignanese, incontrerà gli imprenditori del turismo e del commercio. Alle 12 a Poggibonsi accompagnato dal sindaco Lucia Coccheri visiterà la Vitap, azienda leader di costruzioni meccaniche, all'interno della quale si incontrerà con la proprietà, con la Rsu e con le maestranze. Nel pomeriggio, a partire dalle 14 il Presidente Enrico Rossi visiterà l’ospedale Alta Val d’Elsa a Campostaggia e si incontrerà con gli operatori della sanità. Alle 16 si sposterà, infine, a Colle Val d’Elsa dove, insieme al sindaco, visterà la Rcr cristalleria italiana. Alle 17.30 sempre a Colle Val D’Elsa concluderà la sua visita presso il Palazzone, l’Istituto superiore Centro ricerca energia e ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità