Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 19 maggio 2014 ore 08:50

Epifani: "Largo ai giovani"

L'ex segretario Pd e Cgil ha sostenuto a La Badia la candidatura di Miriana Bucalossi



COLLE DI VAL D'ELSA — Brevi e concise dichiarazioni, ma ricche di significato, quelle di Guglielmo Epifani, interventuo nei giorni scorsi nella città del Cristallo per sostenere la candidatura a sindaco di Miriana Bucalossi: "E' un candidato sindaco serio che rappresenta il rinnovamento. Ha grandi capacità e sarà sicuramente in grado di migliorare il governo di Colle di Val d’Elsa”. E’ quanto ha sottolineato Guglielmo Epifani nel corso dell’incontro pubblico che si è svolto al Circolo ricreativo e culturale La Badia a Colle di Val d’Elsa.

“E’ fondamentale avere rappresentanti credibili in grado di avere un rapporto positivo con il governo regionale e nazionale – ha aggiunto l’ex segretario Pd ed ex segretario nazionale della Cgil – Dobbiamo avere fiducia nei giovani, mentre chi ha fatto già l’amministratore dovrebbe limitarsi a dare consigli. La ruota gira ed é giusto dare spazio a nuove energie. Ora è il tempo di una nuova generazione e Colle deve saper guardare avanti”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità