Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport sabato 06 giugno 2015 ore 15:37

Esordienti, un primo ed un secondo posto

I piccoli giallorossi si impongono in due tornei a livello regionale: soddisfazione per gli ottimi risultati raggiunti



POGGIBONSI — E' stata una settimana ricca di soddisfazione per gli Esordienti B classe 2003 del Poggibonsi guidati dai Mister Guerranti e Madau visto che hanno conquistato una vittoria ed un secondo posto rispettivamente nei tornei “Città di San Gimignano” e “AL.PI Memorial Bianconi”.


Vittoria per i ragazzi giallorossi che si sono aggiudicati il “Torneo Città di San Gimignano” organizzato dal Sangimignano battendo la Colligiana in semifinale ed il Gracciano in finale: entrambe le gare sono terminate con il risultato di 2-0 grazie ai tre goal messi a segno da Hoxhaj ed alla rete firmata da Coko.

Finalissima per i Leoncini giallorossi anche al “Torneo AL.PI Memorial Bianconi” organizzato dall'Isolotto calcio con il Poggibonsi che accede alla finale superando nelle precedenti gare Isolotto, CS Firenze, Impruneta Tavarnuzze e Ponte a Greve. Nella finalissima Leoncini battuti dallo Sporting Arno che si è quindi aggiudicato il torneo. Da segnalare che il giallorosso Igli Bimaj è stato premiato quale miglior difensore di tutto il torneo.

Soddisfazione alle stelle per una squadra che ha saputo dare il massimo e per i piccoli leoncini giallorossi:
Rossi Matteo, Bianciardi Alex, Lo Vetere Alessio, Bacciottini Marco, Bimaj Igli, Pesce Gianluca, Rossi Francesco, Simeone Simone, Piccini Pietro, Kamberai Mirko, Hoxhaj Daniele, Funaioli Riccardo, Frati Alessandro, Ulivelli Giulio, Iozzi Andrea, Picozzi Gianluca, Coko Elmir, Scherifi Andrea, Cianchi Niccolò, Salvadori Lapo, Pallassini Gabriele, Mantelli Lapo, Lorenzini Massimiliano, Valsecchi Lorenzo, Calamassi Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno