Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca lunedì 19 maggio 2014 ore 14:22

Fitness, tre giorni di eventi

A Chiano il prossimo week end sarà dedicato alla bellezza e allo stare in forma



BARBERINO VAL D'ELSA — Venerdi 23 sabato 24 e domenica 25 saranno tre giorni dedicati al fitness, alla voglia di stare insieme per mezzo di attività sportive.

Etruria Promozione in collaborazione con "Fondazione Poggibonizio” presso la struttura “Expo Valdelsa” in località Chiano nel comune di Barberino Val d'Elsa, ha in programma una rassegna di tre giorni tutti dedicati al movimento e alla socializzazione tra le varie collettività del comprensorio valdelsano.

Tante le associazioni coinvolte nella tre giorni che metteranno in mostra come si svolgono le varie discipline quali: spinnig, walking, joga, pilates, danza classica e moderna, balli latini americani, boxe, karate, zumba ed altro ancora.

Insomma una manifestazione tutta dedicata al fitness e al movimento che oltre a vedere la partecipazione delle palestre e società sportive della zona, quali: Equinox, le scuole di danza “Sulle Punte” e “Sinfonia della Danza”, Csen, Pugilistica Colligiana, conterà anche sulla partecipazione collaborativa dell’istituto “Roncalli Sarrocchi”, che attraverso i propri laboratori musicali parteciperà in maniera attiva all’ intrattenimento musicale della rassegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità