Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI21°39°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 08 giugno 2015 ore 14:29

Fabbrichina, atteggiamento Pd assurdo

Anche Salvini in visita al cantiere scandalo

La Lega Nord va all'attacco: "Vogliamo sapere come stanno le cose e individuare i responsabili"



COLLE DI VAL D'ELSA — “La Fabbrichina è, senza ombra di dubbio, uno dei maggiori scandali che hanno coinvolto Colle di Val d’Elsa. Sull’argomento proprio la Lega aveva recentemente presentato un esposto alla Magistratura, dopo la visita del Segretario federale Matteo Salvini. Ancora aspettiamo di sapere quali siano le intenzioni della Giunta comunale sulla Fabbrichina ad un anno dalla sua elezione: su questo sollecitiamo il Sindaco Canocchi”. Poche righe, scarne e concise della Lega Nord per porre l'accento su un problema che ancora non è stato risolto e sul quale langue la comunicazione da parte del Comune.

Ma la Lega Nord non vuole solo risposte dal Comune sull'attualità delle cose ma anche altre risposte precise: “Allo stesso tempo, però, riteniamo necessario che sia fatta piena luce sulle responsabilità soprattutto politiche di questo vero e proprio scempio”. L’invito della Lega Nord colligiana è di trovare quanto prima una soluzione condivisa, chiara e definitiva sulla questione Fabbrichina. “Ci sembra quanto meno assurdo – concludono in una nota - in tale contesto, che il PD colligiano chieda risposte su un danno voluto e creato dai suoi amministratori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità