Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 17:18
Faccia a faccia con il sindaco

Raffaella Senesi incontrerà i cittadini al di fuori delle sedi istituzionali
MONTERIGGIONI — Un “format” già sperimentato in altre occasioni che ha dato i suoi frutti, soprattutto in fatto di partecipazione. Continuano, infatti, gli incontri del sindaco di Monteriggioni Raffaella Senesi con i cittadini del Comune. Domani, mercoledì 21 gennaio, il primo cittadino sarà a disposizione dei cittadini di Uopini dalle ore 18 alle ore 20 presso i locali dell’Associazione Donatori di sangue in Via Uopini, 38. Un faccia faccia serrato nel quale il primo cittadino di Monteriggioni risponderà alle domande e ai quesiti che verranno posti dai cittadini: una sorta di ricevimento che non si svolge nelle abituali sedi del palazzo comunale bensì in mezzo alla cittadinanza.
Proprio per questi gli stessi incontri saranno effettuati con singoli cittadini o con piccoli gruppi che abbiano interessi comuni da sottoporre al Sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI