Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:POGGIBONSI20°36°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Cronaca mercoledì 20 luglio 2016 ore 14:33

Falsi addettia, allarme anche in Valdelsa

Acque spa prende le distanze da certi episodi: "Nessun nostro incaricato controlla dentro gli appartamenti"



VALDELSA — Nel mirino soprattutto gli anziani e le persone sole, falsi addetti di Acque spa che fanno visita negli appartementi pronti a truffare con qualche scusa. Le segnalazioni erano arrivate anche dalla Valdelsa e così l'azienda di erogazione di servizi idrici è stata costretta ad emmettere una nota per cercare di fare chiarezza sul lavoro dei propri incaricati.

"A seguito di alcuni articoli apparsi sulla stampa locale e di varie segnalazioni riguardanti sedicenti operatori di Acque SpA che si presentano a domicilio chiedendo di entrare in casa per effettuare controlli o per segnalare presunti disagi nell’erogazione del servizio idrico - si legge in una nota - viene precisato che nessun addetto o incaricato effettua controlli sul funzionamento degli impianti o verifiche sulla qualità dell'acqua erogata all'interno delle abitazioni private". Non solo: sempre seguendo l'iter delle segnalazioni effettuate anche alle forze dell'ordine di alcuni episodi simili, Acque spa ha fatto sapere che dalla stessa azienda non vengono effettuati sopralluoghi di alcun genere all'interno delle abitazioni, se non a seguito di appuntamento preventivamente fissato con l’utente.

Acque SpA sta valutando tutte le opportune iniziative in sede giudiziaria a tutela della propria immagine e a difesa degli utenti. Nel frattempo, invitiamo i cittadini a prestare massima attenzione a questi episodi ed eventualmente a rivolgersi alle autorità di pubblica sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la prima prova uguale per tutti i cicli di studio ha preso il via l'esame di Stato. A seguire lo scritto differenziato per i vari indirizzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità