Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 16:17
Farmacia Comunale, nuove assunzioni

Indetto un concorso per assumere due collaboratori a tempo indeterminato. Il Comune: "La struttura sta crescendo"
Tra i requisiti richiesti la cittadinanza italiana o l'essere cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea, il possesso della Laurea in Farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche e l'abilitazione all'esercizio della professione, l'iscrizione all'albo professionale dei farmacisti.
Per l'amministrazione comunale “il concorso per l'assunzione di due nuovi farmacisti da parte di 'Farmacie Certaldo' è una buona notizia, perchè testimonia la crescita delle attività della Farmacia Comunale, che grazie a queste nuove assunzioni avrà così la possibilità di consolidare e rafforzare i propri servizi”.
Il termine per la presentazione delle domande, a pena esclusione, scade improrogabilmente alle ore 13 del 5 gennaio 2015. Il bando integrale con l'elenco completo dei requisiti di ammissione, il facsimile di domanda e tutte le informazioni utili, sono pubblicati sul sito www.farmaciecertaldo.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI