Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 16:17

Farmacia Comunale, nuove assunzioni

Indetto un concorso per assumere due collaboratori a tempo indeterminato. Il Comune: "La struttura sta crescendo"



Farmacie Certaldo, la società di proprietà del Comune di Certaldo che gestisce la Farmacia comunale situata in viale Matteotti, assume personale. E' stato infatti indetto un concorso per titoli e prove di esame per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 “farmacisti collaboratori”, con qualifica di impiegati di primo livello prevista dal contratto nazionale di lavoro Assofarm.

Tra i requisiti richiesti la cittadinanza italiana o l'essere cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea, il possesso della Laurea in Farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche e l'abilitazione all'esercizio della professione, l'iscrizione all'albo professionale dei farmacisti.

Per l'amministrazione comunale “il concorso per l'assunzione di due nuovi farmacisti da parte di 'Farmacie Certaldo' è una buona notizia, perchè testimonia la crescita delle attività della Farmacia Comunale, che grazie a queste nuove assunzioni avrà così la possibilità di consolidare e rafforzare i propri servizi”.

Il termine per la presentazione delle domande, a pena esclusione, scade improrogabilmente alle ore 13 del 5 gennaio 2015. Il bando integrale con l'elenco completo dei requisiti di ammissione, il facsimile di domanda e tutte le informazioni utili, sono pubblicati sul sito www.farmaciecertaldo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca