Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 05 marzo 2015 ore 13:17

"Fask", serata rock alla Casa della Musica

Sabato al Sonar arrivano i Fast Animaland Slow Kids con il loro ultimo album osannato dalla critica



COLLE DI VAL D'ELSA — I Fast Animaland Slow Kids, ovvero quella che è considerata la migliore rock band alternativa italiana del momento, arriva al Sonar di Colle sabato 7 marzo, in una serata in cui la band presenterà "Alaska", terzo album in studio, quello della consacrazione, pubblicato ad ottobre e già osannato dalla critica. Idee limpide e parole graffianti per questa giovane band che, nata a Perugia nel 2007, è già divenuta a pieno titolo una icona generazionale. La musica dei “Fask” mostra una decisa matrice punk, frequentazioni “eighties” ma soprattutto originalità. Impossibile rimanere indifferenti ad una formazione musicale che a Colle sarà composta da Aimone Romizi (chitarra e voce), Alessandro Guercini (chitarra), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessio Mingoli (batteria) promette un live esplosivo e coinvolgente.

Ad aprire questo appuntamento dedicato alla migliore linea verde del rock italiano, ci saranno i toscani La Monarchia, che al Sonar presenterà “Parliamo dieci lingue ma non sappiamo dirci addio”, primo loro disco. Aftershow a cura di Low Fidelity che proporrà una selezione a tutto tondo del rock per un djset tutto da ballare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca