Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 14 novembre 2014 ore 16:14

Fermati tre topi d'appartamento

Gli oggetti da scasso in possesso delle due donne

La Polizia ha fermato un'auto sospetta con a bordo un uomo e tre giovani donne pluripregiudicate per furti: con loro oggetti utili allo scasso



POGGIBONSI — I poliziotti del Commissariato di Poggibonsi hanno fermato tre persone e identificate come possibili “topi di appartamento”. Un uomo e due donne, una di quindici anni e una di ventuno, sono stati quindi denunciati per ossesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso in concorso. Dopo una perquisizione dovuta ad un lungo pedinamento, gli agenti hanno infatti rinvenuto in possesso delle due donne due cacciaviti e due pezzi di plastica , ritagliati da contenitori di detersivo, usualmente impiegati dai “topi di appartamento”per forzare le serrature.

In servizio presso il parcheggio del Centro Commerciale Salceto a Poggibonsi, i poliziotti hanno avvistato un'auto con a bordo tre persone con atteggiamento strano. Dopo circa un'ora sono ritornati sul posto e hanno trovato la stessa auto con a bordo soltanto l'uomo, come se stesse aspettando qualcuno. Insospettiti da questo atteggiamento si sono avvicinati all'auto e il conducente non ha fatto altro che dichiarare di essere lì per mangiare qualcosa e solo da una decina di minuti. Nel frattempo, stava usando il telefonino come per avvisare qualcuno.

Di fronte alle evidenti menzogne dell’uomo, i poliziotti hanno così deciso di lasciare apparentemente perdere, ma si sono appostati poco lontano e hanno notato che dopo pochi istanti le due donne hanno raggiunto l'auto. E' stato a quel punto che sono intervenuti e portato tutte e tre le persone in Commissariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca