Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2014 ore 16:52

Fermato alla stazione con uno spinello

Servizi straordinari della Polizia nel territorio valdelsano



POGGIBONSI — In queste ore sono stati effettuati dei servizi straordinari di controllo del territorio dalla Polizia a Siena e Poggibonsi.

Ieri pomeriggio tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, giunti appositamente da Firenze, hanno prestato ausilio agli agenti delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza per effettuare i controlli a Poggibonsi e a Colle Val D’Elsa. I servizi, coordinati dal Vice Questore Aggiunto Gianluigi Manganelli, sono stati svolti nel pomeriggio. 42 le persone identificate, 10 delle quali straniere, e 23 veicoli sottoposti a verifica nel corso dei posti di controllo.

Durante il servizio, nei pressi della stazione ferroviaria di Poggibonsi un giovane si è dato alla fuga alla vista della Polizia, ma è stato raggiunto dagli agenti e bloccato. Il ragazzo, un albanese diciannovenne, ha riferito ai poliziotti di essere scappato per sottrarsi al controllo, perché in possesso di una piccola quantità di droga, uno spinello, che ha consegnato spontaneamente agli agenti. Lo straniero, dopo essere stato identificato, è stato segnalato al Prefetto come assuntore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica