comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 13° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le possibili tappe della (lenta) ripresa dopo la crisi

Cronaca giovedì 16 ottobre 2014 ore 14:11

Figlio bocciato, padre aggredisce esaminatrice

Arresti domiciliari per uomo che si è scagliato contro una donna della motorizzazione dopo che aveva respinto il ragazzo nell'esame per la patente



COLLE DI VAL D'ELSA — Quasi come una scena da film, una via di mezzo tra fiction e commedia all'italiana. Solo che alla fine dei fatti un uomo è stato comunque arrestato.

La ricostruzione è semplice: il figlio viene bocciato all'esame di scuola guida e il padre, senza sentire ragioni, non ha fatto altro che inveire contro l'esaminatrice della motorizzazione civile. L'episodio è accaduto nella città del Cristallo, dove un uomo di 50 anni, pensionato, è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito pesantemente una donna di 60 anni.

Increduli coloro che si trovavano all'interno della scuola guida colligiana per sostenere l'esame e i passanti che si trovavano li per caso: dopo che la donna si è dovuta chiudere in macchina per difendere dall'aggressione dell'uomo sono stati chiamati i carabinieri che hanno colto l'uomo nel pieno della sua azione. Vista l'assenza di precedenti penali, per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità