Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli lunedì 29 dicembre 2014 ore 14:17

Tra dj e musica elettro-alternativa

Fine anno al Sonar, in attesa di Francesco Tristano: due grandi eventi in programma alla Casa della Musica di Colle



COLLE DI VAL D'ELSA — Il 31 dicembre torna immancabile il “Sonar New Year's Eve party”, l’evento organizzato in collaborazione con Reality Bites Firenze, The Bside, Tender:club Firenze, Hang On Night, che vedrà 8 tra i migliori djs italiani darsi appuntamento alla “casa della musica”. L'ultima notte del 2014 si ballerà a ritmo di soul, northern soul, garage, boogaloo, rocksteady and britpop con una doppia consolle pensata per un alternarsi senza sosta dalla mezzanotte fino a mattino. Selezioni rigorosamente in vinile, per festeggiare l'anno che se ne va e l'arrivo del 2015.Ingresso 15 euro, con prima consumazione. Apertura delle porte ore 00.00. Una grande festa in attesa di un altro grande evento, quello di sabato 3 gennaio quando di scena al Sonar di Colle ci sarà Francesco Tristano personaggio unico, vero numero uno, principe della scena elettro-alternativa europea. Trentun anni, lussemburghese, look vagamente bohemien, il “pianista-deejay” è uno straordinario pianista classico, un vero virtuoso. Questo gli permette di potersi rivolgere indistintamente sia al pubblico della Carnegie Hall o dello Space di Ibiza. E’ così camaleontico da pubblicare per la Deutsche Grammophon l’album “Long walk”, in cui suona Buxtehude, Bach e brani di propria composizione e al tempo stesso di unirsi artisticamente a star della dance music come Carl Craig, Moritz Von Osvald, come alla leggendaria Innerzone Orchestra.

Questa serata straordinaria avrà come preludio il giovane fenomeno Machweo, producer dal talento cristallino, che avrà modo di ammaliare i presenti con suoni digitali, sample e field-recording, spaziando da un’ambient introspettiva e dai colori tenui, sino a beat eccitanti ed emotivi, creando un mood quasi malinconico, suggestivo.

I “botti” di chiusura saranno innescati da Zanu Fx, apprezzato dj locale, che tra minimal e acid techno, promette un finale prorompente.

Ingresso 15 euro, con prima consumazione. Apertura delle porte ore 00.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità