Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità venerdì 04 agosto 2023 ore 11:55

Servizio rifiuti d'Agosto, ecco che succede

raccolta rifiuti alia

La raccolta anche porta a porta proseguirà regolarmente, eccezion fatta che per Ferragosto. Tutte le informazioni anche sullo spazzamento delle strade



PROVINCE DI FIRENZE, PRATO, PISTOIA — Servizio rifiuti d'Agosto, ecco cosa cambia e cosa no nei 58 Comuni serviti da Alia. Nessuna variazione per la raccolta, anche porta a porta, e per tutti gli altri servizi, fa sapere Alia Servizi Ambientali SpA. 

Variazioni invece per la giornata di Ferragosto, il 15 Agosto: non sarà attivo il servizio di ritiro di rifiuti ingombranti a domicilio, resteranno chiusi tutti gli Ecocentri e non saranno attivi gli Ecofurgoni, presenti regolarmente sul territorio per tutto il resto del mese. 

Alia segnala che l’ecofurgone del Macrolotto zero a Prato, in via Cristoforo Colombo 73, compreso nel progetto #Zerodegrado, sarà sospeso nella settimana centrale di agosto (14-19 Agosto), mentre a Massa e Cozzile l’ecofurgone sarà sospeso per Ferragosto e recuperato il martedì successivo, 22 Agosto.

Gli Sportelli al pubblico sono regolarmente aperti, ad eccezione di Ferragosto. Si segnala che lo sportello di Firenze, al Quartiere 5 (in viuzzo delle Calvane), sarà chiuso al pubblico anche lunedì 14 Agosto. Anche gli sportelli Tari sono regolarmente aperti al pubblico nel corso del mese, tranne il 15 Agosto.

I servizi di spazzamento, manuale e meccanizzato, sono invariati e proseguiranno per tutto il mese, a Firenze e comuni limitrofi, nel territorio di Prato, così come nell’area Empolese Valdelsa, Pistoia, Mugello.

Per ulteriori informazioni sul portale www.aliaserviziambientali.it è possibile consultare i calendari di raccolta porta a porta e i relativi ed eventuali recuperi. Per richieste e segnalazioni è possibile contattare il call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30, con i tre numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e rete mobile) oltre che attraverso Aliapp, attivabile anche dal portale dell’azienda, www.aliaserviziambientali.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si affaccia all'orizzonte un fronte perturbato che prenderà il posto degli ultimi giorni al sapor di primavera. Il freddo arriverà di notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro