Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 10 febbraio 2014 ore 10:57

Francesca Fattorini indica Campatelli come il vero cambiamento

Francesca Fattorini con Matteo Renzi

Il membro nazionale PD: “Chi si è candidato prima della vittoria di Renzi non può parlare di rinnovamento”



POGGIBONSI — “Sostengo Mario Campatelli perché lui è il cambiamento di cui Poggibonsi ha bisogno, con la sua nobiltà d'animo e attitudine al lavoro saprà impegnarsi per rinsaldare la solidarietà e mettere le ali all'intraprendenza. Non si ferma il vento con le mani e Matteo Renzi ce l'ha dimostrato”. Francesca Fattorini, membro dell' Assemblea Nazionale del PD e coordinatrice del Comitato Elettorale "Poggibonsi CambiaVerso con Campatelli Sindaco", lancia la volata all'imprenditore poggibonsese.

“Conosco Mario Campatelli da tanti anni per il suo impegno sempre rivolto alla collettività. Ha aperto la sua azienda a Poggibonsi a soli 20 anni, con grande spirito di intraprendenza e tenacia, ha saputo farla crescere, creando posti di lavoro. E' un conquistatore sempre pronto a nuove sfide ed è con questo entusiasmo che è iniziata la nostra attività per i Comitati Renzi di Poggibonsi nel 2012”.

“Solo chi si è impegnato e ha creduto nel cambiamento che Matteo Renzi proponeva – prosegue Fattorini - può garantirlo davvero. Perché significa aver capito e soprattutto aver provato il bisogno di dover cambiare. Il segnale è forte e chiaro, le Primarie dell'8 dicembre hanno dato una indicazione netta su cosa si aspettano da noi: il cambiamento”.
“L'interprete di questa necessità – incalza Fattorini - non può essere chi si è affrettato a candidarsi ancor prima dell'8 dicembre, con l'obbiettivo di impedire il cambiamento, indifferente a ciò che il popolo delle primarie avrebbe indicato. Sono certa che Mario porterà alla sua città concretezza e modernità perché il giovanilismo non è sufficiente a garantire il coraggio e la volontà necessarie per il cambiamento”.

Non solo, il membro nazionale del PD, guarda anche indietro: “Chi ha sempre sostenuto l'attuale amministrazione e ne fa parte da 10 anni, come può adesso farsi portavoce del necessario cambiamento se fin qui non l'ha fatto? Per troppo tempo Poggibonsi è amministrata stando chiusi negli uffici, lontano dalle realtà lavorative, immobilizzandola nella crisi e trincerandosi dietro minori risorse provenienti da Governo centrale e Fondazione MPS, vittime di un sistema viziato dal quale non si sono saputi staccare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca