Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli martedì 25 marzo 2014 ore 14:18

Frankie Chavez, master class al Sonar

Pomeriggio dedicato agli appassionati di chitarra prima di esibirsi sul palco della Casa della Musica



Arriva dal Portogallo ed è indicato da molti come la rivelazione del nuovo rock europeo. Venerdì 28 marzo, Frankie Chavez uno dei talenti più promettenti della nuova scena musicale internazionale, sarà al Sonar di Colle di Val d’Elsa in doppia veste. Il cantautore e polistrumentista (suona chitarra acustica ed elettrica, weissenborn, chitarra portoghese e percussioni), alle ore 22 sarà protagonista di un live che si preannuncia imperdibile mentre, eccezionalmente dalle ore 18.30 alle ore 20, condurrà una master class di chitarra.

Dal fingerpicking, al bottle neck, dal lap steel guitar ai vari tipi di accordatura fino agli effetti per la chitarra elettrica, Frankie Chavez terrà un seminario durante il quale durante il quale verranno esplorate le infinite possibilità espressive della chitarra. Per partecipare è possibile effettuare le iscrizioni presso la sede dell’Associazione Mosaico (Loc. Molinuzzo 3 a Colle di Val d’Elsa), fino a prossimo giovedì 27 marzo alle ore 19.30, telefonando al numeo 0577 909181 oppure scrivendo una mail a: segreteria@associazionemosaico.info; a quota di partecipazione alla master class è di 8 euro ed il concerto sarà in omaggio per i partecipanti (minimo 10). L’ingresso al solo concerto è di 10 euro con la consumazione inclusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno