Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica sabato 15 febbraio 2014 ore 09:50

Frazioni abbandonate, Campatelli lancia il vigile di quartiere

Staggia, una delle frazioni di Poggibonsi

"Una volta al mese riunirò la Giunta Comunale a Staggia e Bellevista. Mai più differenze tra chi vive in centro e chi in periferia"



POGGIBONSI — “Una volta al mese riunirò la Giunta Comunale a Staggia e Bellavista - afferma il candidato a Sindaco di Poggibonsi del PD Mario Campatelli - per dare soluzioni concrete ai problemi delle due frazioni. Il primo impegno concreto è quello di aprire un ufficio del comune a Staggia e Bellavista dove dare servizi ai cittadini e istituire un vigile di quartiere fisso nelle due frazioni per garantire la sicurezza”.

“Staggia e Bellavista – incalza il candidato a Sindaco del PD Campatelli - sono state abbandonate da questa amministrazione. Troppo spesso i cittadini di queste due frazioni sono stati messi in secondo piano. Dobbiamo dare un taglio a questo modo di amministrare Poggibonsi e cambiare davvero. Nella nostra città non ci sono persone di serie A e persone di serie B. Una volta eletto Sindaco non ci saranno più distinzioni tra chi vive in centro e chi vive in periferia”.

L’impegno di un vigile urbano non per le multe ma per garantire la sicurezza, di un ufficio comunale e di periodici incontri della Giunta a Staggia e Bellavista sono modi concreti per stare accanto ai cittadini, ai loro bisogni e per dare risposte veloci e positive: “Vogliamo dare centralità e importanza a Staggia e Bellavista che sono cresciute notevolmente negli ultimi anni – continua Campatelli – Qui vivono persone e famiglie che hanno il diritto di avere le stesse opportunità di chiunque altro. Basta con l’idea dei quartieri dormitorio. Dobbiamo dare voce e centralità a Staggia e Bellavista trasformandole in luoghi dove si vive bene perché ci sono servizi comunali e infrastrutture pubbliche adeguate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità