Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 25 novembre 2014 ore 18:17

Furti seriali di auto, bloccata una coppia

Segnalazioni giunte dal Chianti e dalla Valdelsa: i Carabinieri di Poggibonsi denunciano due pregiudicati



Una serie ininterrotta di furti all'interno di auto in sosta e non solo tra la Valdelsa e il Chianti. Una serie di segnalazioni che hanno permesso ai Carabinieri di Poggibonsi di individuare una coppia di pregiudicati che, con fare sistematico, dopo aver individuato gli obiettivi lasciati incustoditi, agivano con determinazione e destrezza riuscendo ad aprire le autovetture in pochi secondi.

La dinamica, in pratica, secondo quanto scoperto dai Carabinieri era sempre la stessa: individuata la vettura da rubare, agivano in pochi secondi con arnesi da scasso, per poi allontanarsi poco dopo come semplici passanti o turisti. Ma è sull'auto usata per compiere questi furti che si sono concentrate le attenzioni dei Carabinieri per poter arrivare alla fine delle indagini: al momento i furti scoperti sono tre nel Chianti ed almeno due in Valdelsa, anche se le indagini stanno proseguendo per accertare se i due malviventi possono avere qualche altro collegamento in segnalazioni analoghe giunte alla stessa Compagnia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno