Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 27 maggio 2014 ore 09:14

Giacomo Bassi entra nella storia

Raggiunta un'altissima maggioranza: "Grazie a chi mi ha consentito di svolgere ancora l'incarico più bello del mondo"



SAN GIMIGNANO — Dieci punti in più rispetto alla prima elezione a sindaco nonostante un exploit del Movimento 5 Stelle non del tutto calcolato. Per Giacomo Bassi, sindaco di San Gimignano per il secondo mandato, si è trattato di un risultato davvero soprprendente.

A fine giornata, parole e considerazioni che il primo cittadini ha lanciato attraverso il proprio profilo social: "Grazie a tutti i sangimignanesi che, attribuendomi un risultato che molti definiscono storico, mi consentono di continuare a svolgere l'incarico più bello del mondo: quello di servire e di occuparsi ogni giorno, ogni ora, della propria Città, del proprio territorio e della propria comunità. Grazie alle forze politiche del centrosinistra sangimignanese che mi hanno scelto per rappresentare quella cultura di governo della comunità, propria della migliore esperienza riformista. Grazie a tutti i candidati della mia lista i quali, con passione encomiabile, hanno dato il meglio di sé stessi al servizio di un'idea. Grazie a tutte le centinaia di volontari della buona politica che hanno costruito con noi il programma migliore, che hanno organizzato gli eventi, le riunioni, i volantinaggi, la presenza ai seggi e tante tante altre cose. Grazie a tutti i collaboratori che ho stressato ogni giorno in questi anni. Ma consentitemi di rivolgere il grazie più grosso, velato da un po' di rimorso per le mie tante forse troppe assenze, alla mia famiglia che mi sopporta e mi sostiene da sempre in tutto quello che faccio dimostrandomi così un bene enorme. Da domani si ricomincia con più slancio di prima e con tanta voglia di provare a fare il massimo del bene comune per tutti i sangimignanesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca