Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 06 giugno 2014 ore 08:50

"Giacomo Cucini è la persona da sostenere"

Ore di attesa a Certaldo per il ballottaggio di domenica

Anche la Lista Civica in appoggio del candidato a sindaco del Pd lancia la propria indicazione di voto



CERTALDO — La lista civica "Con Giacomo Cucini", che alle elezioni di domenica 25 maggio, ha raccolto circa 600 preferenze lancia un appello al voto per il candidato del partito democratico:

"Ringraziamo tutte le persone che hanno scelto di votare la nostra lista civica il 25 maggio. Ci impegnano a rappresentare al meglio questo consenso cercando di rappresentare al meglio il mondo dell’associazionismo e delle categorie economiche. Chiediamo ai certaldesi un ultimo sforzo per ripresentarsi alle urne, coinvolgendo il numero maggiore possibile di persone. Nel caso il ballottaggio fosse vinto da Giacomo Cucini, avremo certamente la possibilità di esprimere almeno un nostro rappresentante in consiglio comunale, in questo modo ci sarebbe un contatto stretto e costante tra l'amministrazione comunale e noi cittadini. Nonostante questa campagna elettorale abbia avuto spesso toni molto alti, anche nei nostri confronti, restiamo fermamente convinti che Giacomo Cucini sia senza dubbio la persona da sostenere, lo abbiamo creduto fin da quando abbiamo deciso di impegnarci mettendoci la faccia e adesso ne siamo ancora più convinti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità