Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 19 marzo 2014 ore 15:23

Giovane poggibonsese spaccia davanti alla scuola

foto d'archivio

Preso dai carabinieri mentre distribuiva le dosi: arresti domiciliari per un diciannovenne in attesa del processo per direttissima



POGGIBONSI — Il problema droga nei giovani valdelsani sta prendendo sempre più campo. Non solo il consumo di sostanze stupefacenti, soprattutto cannabis, tra giovani e giovanissimi, ma per alcuni di loro anche l'attività illegale dello spaccio. Dopo l'arresto di due giorni fa di un colligiano sopreso con alcune dosi pronte alla distrubuzione, ora è la volta di un altro giovane valdelsano.

Un 19enne di Poggibonsi, infatti, è stato arrestato ieri mattina di fronte all’istituto ‘Enriques’ di Castelfiorentino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. A fermarlo, in flagranza di reato, i carabinieri della stazione di Gambassi Terme che stavano effettuando un controllo mirato.

Al giovane sono stati trovati in tasca 4 grammi di marijuana suddivisi in altrettanti involucri. Successivamente è stata perquisita anche la sua abitazione, dove sono stati sequestrati ulteriori 15 grammi di marijuana, oltre agli "attrezzi" del mestiere, come ad esempio una bilancina di precisione.

Il poggibonsese si trova adesso agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno