Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica domenica 11 maggio 2014 ore 09:43

Giovani, disillusi ma convinti

Si presenta questo pomeriggio la lista civica in appoggio a Miriana Bucalossi



COLLE DI VAL D'ELSA — La lista civica Giovani per Colle si presenta alla città. Questo pomeriggio nella sede del Comitato Miriana Bucalossi in via Mazzini 13, alle ore 19 i candidati al Consiglio Comunale che sostengono la candidatura a Sindaco di Miriana Bucalossi illustreranno i loro obiettivi e priorità per Colle di Val d’Elsa. Undici i candidati Sara Buti, Luca Taverni, Sofia Cornamusini, Michele Faraldo, Mirko Bruni, Damiano Ferrandi detto Frizze, Irene Pizzichi, Natascia Bonavolontà, Fabrizio Mauro, Manuel Pizzichi, Matteo Fani. “Ci costituiamo come lista civica collocandoci nella coalizione di Centrosinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Miriana Bucalossi, con la quale condividiamo il suo nuovo modo di intendere la politica. – spiegano i candidati - Sottolineiamo fin da subito la nostra completa autonomia rispetto a qualsivoglia partito politico tradizionale. Il nostro obiettivo è quello di entrare in consiglio per dar voce direttamente ad una fascia di età disillusa nei confronti della politica e sfiduciata per il futuro”.
Al termine della presentazione della lista e dei suoi candidati in cui interverrà anche Miriana Bucalossi, sarà offerto un aperitivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno