Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 11 luglio 2014 ore 12:26

Giovanisì Factory, il progetto arriva a Poggibonsi

Contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana



POGGIBONSI — E’ ufficialmente partita a Poggibonsi la nuova avventura targata Giovanisì Factory di Siena. Il progetto, presentato dall’associazione The Garage in partnership con la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa e le associazioni Versol’estro, CultureAttive e Aracnos, il Centro d’Arte e Movimento Doppio Binario, il Comune di Casole D’Elsa e la Banca di Credito Cooperativo di Cambiano, è stato promosso dalla Regione Toscana nel contesto del progetto Giovanisì.

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì, soprattutto grazie al coinvolgimento e alla partecipazione attiva del mondo giovanile che può contattare ed interagire con la Factory tramite lo sportello.

“Grazie alla collaborazione della Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa e di tutti i partner di progetto - dichiara Debora Barnini, responsabile under 25 della Factory senese ed operatore del front-office di Poggibonsi – l’attività dello sportello si svolgerà presso la sede della Fondazione, in Via Piave 40, ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 14.30 fino alle 19.30. Tutti i giovani dai 18 ai 40 anni – prosegue Barnini - sono invitati a partecipare per diventare i veri protagonisti del nostro progetto ed essere coinvolti nelle attività artistiche, culturali e ricreative promosse dalla Factory senese”.

Apriranno il ricco calendario di appuntamenti della Giovanisì Factory Siena giovedì 24 e giovedì 31 luglio a partire dalle ore 22 due eventi artistici e di musica live all’interno dell’Outdoor Festival, in Piazza Cavour a Poggibonsi. Per l’occasione sarà allestito un banco di promozione della Giovanisì Factory Siena e saranno presentate le finalità del progetto, con il coordinamento della responsabile sul territorio, Debora Barnini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità