Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI12°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Sport martedì 19 maggio 2015 ore 19:27

Giovanissimi B campioni provinciali

La bella sul netro di Gracciano contro i pari età del Marciano è stata vinta per 4-1 con reti di Grassini, Volentieri, Nidiaci e Gistried



POGGIBONSI — Weekend di festa per i Giovanissimi B giallorossi guidati da Mister Del Toro che si sono aggiudicati il titolo di Campioni Provinciali superando con un netto 4-1 il Marciano nello spareggio finale giocato sul campo neutro di Gracciano visto che le due formazioni erano arrivate alla fine del campionato con gli stessi punti.


I giallorossi hanno avuto la meglio nei confronti della formazione senese grazie alle reti messe a segno da Grassini, Volentieri, Nidiaci e Gistried hanno così conquistato la partecipazione alla 18esima edizione del Torneo Cerbai, manifestazione regionale riservata a tutte le formazioni toscane che si sono laureate campioni provinciali.

Sabato 23 maggio infatti i giallorossi scenderanno in campo per la gara di andata presso il Centro Sportivo Maltraverso ospitando l'Interportuale Pisana.

“Desideriamo congratularci con la formazione giallorossa e con il relativo staff tecnico e sanitario – ha detto in una nota il Presidente giallorosso Antonello Pianigiani e tutta l'Us Poggibonsi - facendo un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi per il prosieguo della stagione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiano ancora una volta le carte in tavola di una primavera che non trova stabilità. Gli esperti attendono altre giornate con pioggia e rovesci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità