Duomo di Monreale, la nuova vita tra oro e luce: il volo spettacolare con il drone tra i mosaici più belli del mondo
Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 16:31
Giovedì niente acqua a La Badia
Intervento di manutenzione dei tecnici di Acquedotto del Fiora: il quartiere e zone limitrofe senza erogazione per un'intera giornata
COLLE DI VAL D'ELSA — Intervento sulle tubature idriche nel Comune di Colle e un'intera giornata senz'acqua per diverse famiglie ed esercizi commerciali. Giornata di disagi quella che si apprestano a vivere i colligiani giovedì prossimo, 27 agosto, dalle 8.30 alle 17.30 quando i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro per effettuare un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica di distribuzione in via della Badia a Colle di Val d'Elsa, per sostituire alcune parti idrauliche all'interno dei pozzetti di sezionamento nell'aria che arriva fino a via di Spugna. L'intervento determinerà la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua a tutte le utenze situate ai Cappuccini, a San Giorgio, aCasalfango, in piazza delle Regioni, via Piemonte, via Liguria, via Marche, via Sicilia, via Sardegna, via Emilia, via Romagna, via Toscana, via Veneto, via Lombardia, via Umbria, via Lazio, via Campania, via della Badia, via dei Cipressi e via di Spugna. L'erogazione di acqua tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 18 del giorno stesso. In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno rinviati al primo giorno utile.
Qualora si dovesse verificare
un'interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un
servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a
segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il
numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 - 887755, oppure il numero
199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio
dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI