Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 31 gennaio 2014 ore 14:18

Giradischi e poesia animano il Sonar

Serata all'insegna della migliore musica elettronica: sul palco Millelemmi



COLLE DI VAL D'ELSA — Giradischi, campionatori, ma anche poesia e story telling, questo sarà il “campionario” con cui sabato 1 febbraio dalle ore 22 il Sonar, la “casa della musica” di Colle val d’Elsa (SI), accoglierà il suo pubblico per una serata all’insegna della migliore musica elettronica.

A scaldare l’atmosferà sarà un vero e proprio match all’insegna dell’amicizia e della buona musica che vedrà alternarsi il live set del fiorentino Millelemmi con il campione mondiale di scratch Bkun. Il risultato si preannuncia davvero sorprendente.

A seguire il palco sarà tutto per Frank Thomas Madaski, ospite d’eccezione di questa serata. Madaski, co-leader storico di Africa Unite, da anni svolge l’attività di produttore artistico e fonico ed ha al suo attivo numerose collaborazioni.
La musica elettronica in tutte le sue declinazioni è la sua specialità e munito di laptop e campionatori il suo live show darà vita a sperimentazioni che trascineranno senza sosta il pubblico del Sonar.

Per concludere mixer e giradischi passeranno nelle mani di Tuzzy & Rayna from ANTIPLASTIC per l’immancabile djset notturno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno