Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Spettacoli Venerdì 31 Gennaio 2014 ore 14:18

Giradischi e poesia animano il Sonar

Serata all'insegna della migliore musica elettronica: sul palco Millelemmi



COLLE DI VAL D'ELSA — Giradischi, campionatori, ma anche poesia e story telling, questo sarà il “campionario” con cui sabato 1 febbraio dalle ore 22 il Sonar, la “casa della musica” di Colle val d’Elsa (SI), accoglierà il suo pubblico per una serata all’insegna della migliore musica elettronica.

A scaldare l’atmosferà sarà un vero e proprio match all’insegna dell’amicizia e della buona musica che vedrà alternarsi il live set del fiorentino Millelemmi con il campione mondiale di scratch Bkun. Il risultato si preannuncia davvero sorprendente.

A seguire il palco sarà tutto per Frank Thomas Madaski, ospite d’eccezione di questa serata. Madaski, co-leader storico di Africa Unite, da anni svolge l’attività di produttore artistico e fonico ed ha al suo attivo numerose collaborazioni.
La musica elettronica in tutte le sue declinazioni è la sua specialità e munito di laptop e campionatori il suo live show darà vita a sperimentazioni che trascineranno senza sosta il pubblico del Sonar.

Per concludere mixer e giradischi passeranno nelle mani di Tuzzy & Rayna from ANTIPLASTIC per l’immancabile djset notturno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il deputato subentra all'ex sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che, eletto in Consiglio regionale, ha scelto di concentrarsi nel nuovo ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità