Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 05 giugno 2014 ore 12:52

Giunta, Bucalossi sceglierà i Renziani

Claudio Marinangeli, Renziano, era stato sconfitto da Bucalossi nelle primarie del Pd

In caso di vittoria del ballottaggio il candidato Pd ha le idee chiare: "Non sceglierò nessuno che abbia già avuto incarichi istituzionali"



COLLE DI VAL D'ELSA — "In caso di vittoria entro pochi giorni dal mio insediamento annuncerò i nomi che saranno rappresentativi di quel cambiamento di cui mi sono fatta con determinazione promotrice e che trae origine dalla volontà di rinnovamento di tutte le forze democratiche che mi sostengono”. A spiegarlo, in attesa dell'esito del ballottaggio di domenica 8 giugno è Miriana Bucalossi, candidato sindaco del centrosinistra, che parla del profilo dei componenti della Giunta. “Non ci sarà nessuno che abbia ricoperto incarichi istituzionali in passato perché sono convinta che vi siano le competenze per un rinnovamento vero. Farò la Giunta in modo rapido e coinvolgerò alcune delle persone che hanno sostenuto Matteo Renzi fin dal primo minuto perché c'é bisogno di quella energia e di quella voglia di mettersi in gioco. Volti nuovi, uomini e donne in egual misura, scelti con l'esclusivo criterio della competenza e delle capacità". "Per realizzare il programma che abbiamo scritto con i colligiani sceglierò solo persone in grado di dedicarsi, come me, a tempo pieno alla vita amministrativa della città, ma anche persone in grado, per le loro qualità professionali e capacità umane, di portare un valore aggiunto alla nostra città. E' indispensabile un cambio di passo e di mentalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità