Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli giovedì 07 maggio 2015 ore 20:15

Gli Amici del Musical vanno in Transilvania

La compagnia al completo

Domani il nuovo spettacolo della Compagnia colligiana: tutto pronto al Teatro del Popolo



COLLE DI VAL D'ELSA — Grande attesa per il debutto del nuovo spettacolo dell’Associazione Amici del Musical di Colle di Val d'Elsa in programma domani al Teatro del Popolo della Città del Cristallo, dal titolo “Il castello in Transilvania”. Dopo due anni di preparazione la compagnia dell’Associazione è infatti ormai pronta a presentare uno spettacolo che saprà davvero sorprendere. La trama è molto semplice: una famiglia squattrinata è in cerca di un grande appartamento dove abitare ma, per la cifra che hanno a disposizione c’è solo un vecchio castello in Transilvania che, la leggenda vuole, sia abitato dai vampiri. La povera famiglia dovrà passare attraverso delle paurose avventure in mezzo a colpi di scena ed effetti misteriosi, circondata da una serie di curiosi personaggi. Il finale mozzafiato non sarà altro che la sintesi di un vecchio proverbio.

Per gli amanti del genere musical questo è senz’altro un appuntamento da non perdere per una serata che coniugherà al meglio una storia alla portata di tutti, molto ironica e divertente, con coreografie e canzoni che restituiscono una grande leggerezza e lasciano un ricordo piacevole dello spettacolo. Tra gag esilaranti, “paurosi” effetti e musiche conosciute e canzoni cantate direttamente dagli attori la Compagnia vuol dimostrare la sua crescita in fatto di preparazione e impegno, grazie anche ai numerosi stage formativi effettuati nel corso degli ultimi mesi, tra i queli quello con il re del musical Manuel Frattini. La regia è curata da Giacomo Sbandelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro