Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 12 aprile 2014 ore 15:46

Gora, lavori finiti con un mese di anticipo

Messa in sicurezza dell'argine e rifacimento del marciapiede



COLLE DI VAL D'ELSA — Si sono conclusi ieri, venerdì 11 aprile i lavori per la sistemazione del tratto scoperto della Gora in viale dei Mille e la realizzazione del marciapiede. L’intervento, avviato lo scorso 11 marzo, è stato portato a termine con un mese di anticipo rispetto al previsto, ripristinando fin dal pomeriggio di ieri la viabilità regolare, dopo le variazioni provvisorie introdotte nelle scorse settimane.

I lavori, attesi da diverso tempo per mettere in sicurezza l’argine della Gora e i pedoni, sono stati promossi dal Consorzio di bonifica per la difesa del suolo e la tutela ambientale della Toscana centrale, con la compartecipazione del Comune di Colle di Val d’Elsa, e realizzati dalla Cooperativa Boscaglia di Radicondoli, impresa appaltatrice. L’impegno straordinario dei soggetti coinvolti ha permesso di accelerare i tempi dell’intervento e ridurre i disagi per la viabilità locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno