Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport mercoledì 11 febbraio 2015 ore 14:36

Granfondo, l'organizzazione va avanti spedita

Paolo Marrucci, patron della manifestazione

Già oltre mille le iscrizioni, percorsi rinnovati e attività collaterali ancora da svelare



COLLE DI VAL D'ELSA — Una città che è il simbolo di una delle grandi eccellenze italiane. Si tratta di Colle di Val d'Elsa famosa in tutto il mondo per la produzione di pregiati cristalli.

Proprio questa località, divisa tra la parte bassa commerciale e quella alta storica, ospiterà il 10 maggio la 19esima Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d’Elsa, valida anche come 43esima Coppa Martiri di Montemaggio. La manifestazione, organizzata dal Gc Amatori San Gimignano, sarà quindi l’occasione per visitare questa città tipicamente toscana, a metà strada tra Siena e Firenze, conosciuta come la “Città del Cristallo”. Una organizzazione che sta entrando adesso nel vivo dopo la presentazione di qualche giorno fa direttamente nel palazzo comunale di Colle per un evento che sta già richiamando molta attenzione.

Una manifestazione che sarà curata nei minimi dettagli, perché se è vero che per quanto riguarda i percorsi si andrà sul sicuro con l'esperienza, l'estro e la capacità di Paolo Marrucci a disegnarne i tratti, è anche vero che tutta l'organizzazione punterà molto sull'accoglienza e sulle attività collaterali. Tra i ciclisti del circuito degli abbonamenti e iscrizioni libere, è già stata superata quota mille.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serie di incontri hanno messo sul chi va là sindacati e dipendenti sulle prospettive dell'azienda avicola fra le principali del Senese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro