Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 17 aprile 2015 ore 15:07

Granfondo Vernaccia, premi di qualità

Tra pochi giorni inizierà l'allestimento del Villaggio del Ciclista nell'area del PalaFrancioli

Riconoscimenti per molte categorie, premio anche per l'ultimo classificato. L'organizzazione entra nel vivo, hotel sold out



COLLE DI VAL D'ELSA — Per la 19esima Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d’Elsa - 43esima Coppa Martiri di Montemaggio, in programma domenica 10 maggio a Colle di Val d’Elsa, il Gruppo Ciclistico Amatori San Gimignano ha ideato delle premiazioni ricche e davvero di grande valore. Dato che Colle di Val d’Elsa è nota in tutto il mondo come la “Città del Cristallo”, non potevano mancare pregiati trofei offerti dalla Cristalleria Laica di Iuri Marri, che andranno alle prime quindici società della classifica top team.

Trofei, sempre in cristallo, anche per i primi tre, uomini e donne, dei due percorsi agonistici e per il vincitore del Gran Premio della Montagna, previsto agli Incrociati. Visto, però, che la fatica è la stessa sia per i primi che per gli ultimi, gli organizzatori hanno deciso di omaggiare con un trofeo anche l’ultimo classificato: una vera novità per questo tipo di manifestazione, all'insegna dei sani valori dello sport.

Oltre 50, inoltre, i premi a sorteggio, che saranno estratti tra tutti i partecipanti, mentre per i primi tre di categoria ci saranno tanti e gustosi prodotti tipici locali. Fra tutti i partecipanti e gli accompagnatori, inoltre, verrà sorteggiato un TV 32 pollici. Una manifestazione che giorno dopo giorno, dunque, sta entrando nel vivo: per la parte logistica ultime riunioni in corso per gli ultimi dettagli, mentre dalla prossima settimana inizierà l'allestimento del Villaggio del Ciclista nell'area del Palazzetto dello Sporto de La Badia. Una manifestazione che conta già oltre 1400 iscritti e che un primo risultato lo ha già raggiunto: le strutture ricettive di Colle comprese tra arrivo e partenza sono state tutte riempite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità