Cronaca mercoledì 30 aprile 2014 ore 15:40
Guasto Telecom, Campostaggia in tilt

Nell'ospedale valdelsano mattinata di disagi sul sistema di accettazione e pagamento dei prelievi e delle prenotazioni. Le scuse dell'Usl
Dalle prime ore di questa mattina, a causa di un guasto ad un apparato della rete Telecom collocato nell’ospedale di Campostaggia, si è verificato un blocco temporaneo del sistema di accettazione e pagamento dei prelievi e delle prenotazioni. Gli operatori hanno immediatamente allertato i tecnici e hanno provveduto ad effettuare solo i prelievi già precedentemente prenotati ed accettati allo sportello. Le richieste urgenti sono state indirizzate invece verso i punti prelievo dei presidi di Via della Costituzione e di Campolungo a Colle di Val d'Elsa. Gli altri utenti sono stati invitati ad effettuare una nuova prenotazione.
"L’Azienda Usl 7 - si legge in una nota - si scusa con i cittadini per gli inevitabili disagi e informa che il guasto è in corso di riparazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI