Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli martedì 17 febbraio 2015 ore 18:15

I Clown fanno merenda a teatro

Secondo appuntamento della rassegna teatrale dedicata ai bambini promossa dall'Associazione Timbre



POGGIBONSI — Prosegue la rassegna “Teatro a Merenda” con il secondo appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie curata dall’Associazione culturale Timbre di Poggibonsi. L'atteso appuntamento è per sabato 21 febbraio alle ore 16.30 presso la sala S.E.T. del Teatro Politeama, palco in cui i protagonisti saranno i clown con la performance “Tri, quater! Uno spettacolo musicomico!” della compagnia ICircondati, vincitrice del premio “La catena di Zampano” a Rimini nel 2013 e del premio GiuriaMilano Clown Festival nel 2011. Un clarinetto e un organetto, danno vita a un concerto che fin dall’inizio non trova una posizione comoda. Due personaggi che nell’assenza di parole hanno trovato il loro linguaggio ideale. Musica, acrobalance, giocoleria, beat-box, pantomima, un vecchio baule e un secolare grammofono sono i giocattoli con cui li vedrete giocare. La loro è un’idiozia illuminata, è un continuo degenerare e trasformarsi in qualcosa di nuovo e ancor più ridicolo, è un gioco senza sosta e senza regole che riesce a trovare la conclusione solo nei versi di una poesia. 


 Quest’anno “Teatro a Merenda” raggiunge un traguardo speciale festeggiando i suoi venti anni di vita e proponendo per questa speciale occasione un cartellone ricco di spettacoli di grande qualità con la direzione artistica di Luca Losi e Cristina del Zanna.

Teatro a Merenda si conclude sabato 28 febbraio con lo spettacolo “Torsolo” della compagnia Il Laborincolo. Perché le buone abitudini si prendono da piccoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità