Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 10 aprile 2014 ore 17:24

I Comici Ritrovati mettono in scene i Comici Ritrovati

Sabato sera al Teatro dei Leggieri una divertente commedia con la regia di Cledy Tancredi



SAN GIMIGNANO — Divertimento assicurato con la Compagnia “I Comici Ritrovati” che mettono in scena "L’appuntamento", commedia brillante in programma sabato 12 aprile 2014 alle 21,30 al Teatro dei Leggieri di San Gimignano per la stagione “Leggieri d’Inverno”.

Con Folco Bracali, Riccardo Loli, Valerio Mannucci, Sandro Mugnaini, Silvia Serchi, per la direzione artistica di Cledy Tancredi.

Per la prima volta la Compagnia dei Comici Ritrovati di San Gimignano, guidata da Cledy Tancredi da quattordici anni, metterà in scena se stessa. Infatti, il testo dello spettacolo è stato interamente scritto dai protagonisti sulla scena. Un esperimento ardito e un’esperienza completamente nuova che ha prodotto se non altro una costruttiva partecipazione.

Il copione racconta le vicende di un certo Signor X che convoca cinque personaggi a un misterioso appuntamento. Nessuno tra di loro si conosce, nessuno sa il motivo per il quale è stato chiamato. Nell’attesa che il Signor X appaia i cinque personaggi si dovranno conoscere, e ne nascerà un intreccio divertente e appassionato. Cinque personalità, cinque caratteri molto diversi tra loro dovranno condividere un’attesa spasmodica, irritante e grottesca. Cadranno maschere e pregiudizi, si sfiorerà lo scontro. La commedia della vita è servita. Che cosa vorrà il Signor X? Per quale ragione li ha convocati?


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno