Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 21 luglio 2014 ore 14:21

I Leoni ripartono dai poggibonsesi

Il presidente Pianigiani presenta il nuovo allenatore: Massimo Fusci sarà affiancato da Alessandro Signorini



POGGIBONSI — Nonostante le incomprensioni con l'amministrazione comunale legate alla questione dello Stefano Lotti, il patron dei Leoni Antonello Pianigiani ha deciso di proseguire la propria avventura alla guida dei Leoni. Nei giorni scorsi, come forte segnale di ripartenza dopo la delusione della retrocessione, lo stesso patron assieme al diesse Cianciolo hanno presentato il nuovo allenatore: Massimo Fusci nato a Poggibonsi nel 1964, ha guidato nella scorsa stagione il Badesse vincendo il campionato di Prima Categoria. Per il neo allenatore giallorosso si tratta di un ritorno sulla panchina dei Leoni che ha già guidato nella stagione 2003/2004 (vittoria nel Girone B di Eccellenza e relativa promozione in Serie D) e nella stagione 2006/2007 ottenendo la salvezza nella vecchia Serie C2. Insieme a Fusci arriva in Viale Marconi Alessandro Signorini, nato anche lui a Poggibonsi, che farà parte dello staff tecnico dei Leoni con funzione di vice allenatore. Un atto di fede importante, visto che l'appartenenza alla città è risultato essere un deterrente fondamentale per questo nuovo progetto sportivo. Nonostante qiuesto però, il patron Pianigiani non chiude le porte in faccia a possibili nuovi ingressi societari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità