Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Spettacoli venerdì 07 marzo 2014 ore 08:34

I Marlene Kuntz al Sonar

Una festa della donna a tutto rock: grande attesa alla Casa della Musica per la band piemontese



COLLE DI VAL D'ELSA — Una festa della donna all’insegna del miglior rock italiano: sabato 8 marzo dalle ore 22 il palco del Sonar sarà tutto per i Marlene Kuntz che tornano nella “casa della musica” valdelsana dopo la memorabile esibizione di qualche anno fa.

Il gruppo piemontese è una delle realtà più conosciute e apprezzate dal pubblico e lo confermano i successi dei loro ultimi lavori discografici. Negli anni il gruppo guidato dalla voce di Cristiano Godano non ha mai abbandonato una precisa linea artistica che coniuga tipiche sonorità noise-rock con una decisa vena cantautorale.

A Siena i Marlene Kuntz presentano il loro ultimo disco "Nella tua luce" ma proporranno un live che spazia dai nuovi successi ai brani storici, rendendo il concerto coinvolgente.

Ma non finisce qui: dopo il concerto Cristiano Godano in compagnia di Lory Muratti sarà il protagonista di un djset che offrirà al pubblico un viaggio tra la musica alternative rock degli anni Novanta e la musica elettronica degli anni Ottanta. Un modo inedito per ballare tutta la notte.

L’ingresso è di 16 euro, con la consumazione inclusa.

Prevendite presso: http://www.boxol.it

E venerdì 7 marzo dalle ore 22, in attesa del grande appuntamento di sabato con i Marlene Kuntz, il Sonar propone una serata caratterizzata dall’electroswing in compagnia de Le Lizard Sisters con un live show ricco di piume e pailettes e Rosantique, autentica rivelazione dell’ electroswing italiano, prima ed unica “pin up – vocal dj” dell’ intera scena europea. A chiudere la serata l’immancabile djset con B.Side Vinyl Quartet.

L’ingresso è di 10 euro, con la consumazione inclusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità