Spettacoli giovedì 20 marzo 2014 ore 14:20
I "Teatranti" di scena ai Varii

Torna la rassegna amatoriale "AmatoTeatro" con la commedia “Mio figlio (quasi) campione”
COLLE DI VAL D'ELSA — Saranno i Teatranti Colligiani a salire sul palcoscenico del Teatro dei Varii per il prossimo appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale “AmatoTeatro”. Domenica 23 marzo,alle ore 17, il gruppo teatrale della città valdelsana porterà in scena la commedia “Mio figlio (quasi) campione”, dove una madre “tiranno” e convinta di avere un figlio campione costringe il marito a spese folli finchè la “sorte” interviene imprevista e improvvisa.
La rassegna AmatoTeatro è promossa per il quarto anno consecutivo dall’Accademia dei Rintronati di Quartaia con il patrocinio del Comune di Colle di Val d’Elsa e andrà avanti fino al 13 aprile con commedie portate in scena da compagnie amatoriali in arrivo dalla Valdelsa senese e fiorentina. I singoli spettacoli prevedono un biglietto unico di ingresso al costo di 7 euro. Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare il numero 334-6712506 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo accademiadeirintronati@gmail.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI