Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 05 maggio 2014 ore 11:15

I Vigili Urbani incrociano le braccia

Sciopero previsto per domenica prossima: solo due operatori garantiranno i servizi essenziali



COLLE DI VAL D'ELSA — Domenica 11 maggio le organizzazioni sindacali Cgil Funzione Pubblica, Cisl FP Siena e DiCCAP hanno indetto uno sciopero degli appartenenti al corpo di Polizia municipale di Colle di Val d’Elsa in tutti i turni della giornata lavorativa, dopo quello effettuato lo scorso 25 aprile. Dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 20, la continuità di alcune prestazioni essenziali sarà garantita con due operatori, in attuazione della legge numero 146/90 (come modificata dalla legge numero 83/2000), dell’Accordo collettivo nazionale in materia di norme di garanzia del funzionamento dei servizi pubblici essenziali nell’ambito del comparto Regioni – Autonomie Locali del 19 settembre 2002 e dell’Atto Unilaterale sostitutivo del contratto integrativo decentrato 2013-2015 del 18 marzo 2014 sulle regole per l’esercizio del diritto di sciopero.

Le prestazioni essenziali previste dalla normativa sono l’attività richiesta dall’autorità giudiziaria e interventi in caso di trattamenti sanitari obbligatori; la rilevazione relativa all’infortunistica stradale; il pronto intervento; la centrale operativa; la vigilanza Casa municipale e l’assistenza al servizio attinente alla rete stradale. Lo sciopero comporterà lo svolgimento non regolare degli altri servizi erogati dalla Polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità