Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 16:32

Il futuro della sanità, incontro con Maciocco

Dibattito pubblico a Poggibonsi organizzato dal Comitato della Valdelsa di Sì Toscana a Sinistra per Tommaso Fattori Presidente



POGGIBONSI — “Dove sta andando la Sanità in Toscana?”: è questa una delle domande che verranno poste all'interno dell'incontro organizzato dal Comitato della Valdelsa di Sì Toscana a Sinistra per Tommaso Fattori Presidente che si terrà a Poggibonsi al Centro Anziani in Via Trento 77 domani alle ore 21.

“Cosa fare di fronte a un’assistenza sempre più privatizzata e inadeguata a rispondere ai reali bisogni delle persone? Ognuno di noi si confronta ogni giorno coi problemi legati allo smantellamento del sistema sanitario pubblico”, si legge in una nota dell'organizzazione ed è per questo che viene invitata la cittadinanza a presentarsi a questo evento al quale parteciperà Gavino Maciocco, grande esperto di politica socio sanitaria e direttore del sito web saluteinternazionale.info. Alla serata interverranno Mauro Valiani, coordinatore di Sel Firenze e Barbara Grandi, Comitato per la Salute della Nascita in Toscana.

L'iniziativa darà ampio spazio a un dibattito aperto, nel quale saranno presenti Fiorenza Bettini, Serena Cesarini Sforza, Mario Dimonte, Sauro Gorelli, Mario Marrocchi, Daniela Passeri, candidati alle prossime Elezioni Regionali della circoscrizione di Siena di Sì Toscana a Sinistra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno