Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:POGGIBONSI20°36°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Cronaca martedì 04 febbraio 2014 ore 19:11

Il nuovo Questore Piccolotti in visita a Poggibonsi

Dal Commissariato un plauso al lavoro del personale: "La collaborazione con i cittadini la strada per avere più sicurezza"



POGGIBONSI — Questa mattina il Questore di Siena Maurizio Piccolotti si è recato in visita al Commissariato di pubblica Sicurezza di Poggibonsi, accompagnato dal dirigente, Vice Questore Aggiunto Gianluigi Manganelli, per conoscere il personale in servizio e la realtà locale.

La visita è stata anche un’occasione per complimentarsi con gli agenti che ieri hanno sventato una probabile rapina in villa, denunciandone gli autori, trovati, anche grazie alla segnalazione di un solerte cittadino.

“Sono convinto - ha detto il Questore – che il coordinamento tra le Forze di Polizia, da sempre sottolineato dal Prefetto Renato Saccone, ma anche la collaborazione tra la cittadinanza e le Istituzioni, rappresentino la strada da percorrere per garantire maggior sicurezza, non solo per contrastare le attività criminose ma, soprattutto, per attuare una vera e propria strategia di prevenzione dei reati. Per questo – ha concluso – vorrei che giungesse, tramite gli organi di stampa, il mio personale ringraziamento al cittadino che ci ha chiamati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la prima prova uguale per tutti i cicli di studio ha preso il via l'esame di Stato. A seguire lo scritto differenziato per i vari indirizzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità