Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Sport lunedì 27 febbraio 2023 ore 16:14

Il Poggibonsi Basket batte Certaldo

I giallorosso rimaneggiati riescono nell'impresa nonostante i tanti infortuni e l'infermieria piena



POGGIBONSI — Il commento di coach Mario Pacini: sprizza contentezza  per come i ragazzi hanno giocato questa partita. Una vittoria in trasferta contro Certaldo che rilancia la squadra.  Certaldo  Poggibonsi Basket 66-79.

"Veniamo da una settimana in cui ci siamo allenati poco e male a causa dei numerosi acciacchi, ma nonostante questo siamo stati bravissimi nell'approcciare questa partita - spiega il coach - I primi due quarti li abbiamo giocati ai limiti della perfezione.
Sia in attacco che in difesa. Nel terzo e nel quarto quarto bravissimi a non calare mai di intensità e a non permettere che Certaldo rientrasse in partita. Bravi davvero tutti i miei ragazzi perchè vincere qui non è semplice per niente".

Messa da parte questa vittoria adesso la squadra è costretta comunque a fare i conti con gli infortuni dei ragazzi che hanno voluto giocare e dare tutto per il gruppo nonostante le condizioni non a posto di tanti atleti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno