Spettacoli lunedì 01 dicembre 2014 ore 18:18
"Il sogno" fatto di bolle di sapone
Al Teatro Regina Margherita di Marcialla un bubble show per grandi e piccini grazie alla magia di Eros Goni
BARBERINO VAL D'ELSA — Bolle di sapone e mimo per la felicità di grandi e piccini:domenica 7 dicembre alle 17 al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla, GambeinspallaTeatro mette in scena “Il sogno”
ovvero la spettacolare performance di bubble show.
“Il sogno” è uno spettacolo unico nel suo genere e promette di incantare il pubblico con la sua poesia. Uno strano attore-mimo mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore "antico", confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità come solo le bolle di sapone possono regalare. Una proposta per tutte le età e tutti gli amanti dei sogni. Un attore solo in scena può fare meraviglie – come si legge nella presentazione della compagnia - soprattutto se è capace di dar vita a bolle di sapone, di tutti i tipi e dimensioni, fatte con gli attrezzi più originali. Bolle piccole, bolle bianche piene di fumo, bolle grandi, enormi, a grappoli, a centinaia, a migliaia.
Il tutto grazie all'estro di Eros Goni: un mimo eccentrico e sognatore, che non ha bisogno di molti oggetti di scena per ricreare un universo magico in cui farsi cullare dalla poesia e migrare con le ali della risata. Comico e insieme pungente, imbonisce il suo pubblico con il fascino di un gesto teatrale pulito e semplice.
L’appuntamento fa parte della nuova stagione del Regina Margherita. Un cartellone per tutti, che guarda soprattutto alle famiglie, ma non dimentica di mettere in carnet proposte di nicchia per appassionati di prosa e musica. Tra teatro ragazzi, popolare e vernacolo, teatro contemporaneo e di ricerca, jazz con degustazioni di vino e concerti bandistici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI