Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 20 febbraio 2014 ore 12:10

"Il Supermaschio" ai Leggieri

Una novità per il pubblico sangimignanese



SAN GIMIGNANO — In scena un attore e una danzatrice si immergono in un racconto di parola, movimento e immagini in un gioco di verità e finzione. E’ “Il Supermaschio” di Alfred Jarry, con Fulvio Cauteruccio e Camilla Diana, in programma sabato 22 febbraio alle 21,00 e alle 22,00 al Teatro dei Leggieri di San Gimignano per la stagione “Leggieri d’Inverno”.

Una produzione della Compagnia Giardino Chiuso, per l’adattamento teatrale di Sebastiano Vassalli. Regia di Tuccio Guicciardini. Movimenti di Patrizia de Bari.

Una pagina di teatro novità in cui i piani di realtà si intrecciano e si dipanano, si scontrano e si abbracciano. Le proiezioni video amplificano l’immaginario dello spettacolo. L’incredibile vena anticipatrice di Jarry colloca la vicenda in una contemporaneità sorprendentemente attuale, forse si sta fluttuando in un mondo “patafisico” senza accorgercene.

Elementi scenici e video di Andrea Montagnani, luci di Lucilla Baroni, costumi di Marilù Sasso, con il sostegno di Regione Toscana. Un ringraziamento a Oibò Re-Design, Mirco Ruoppolo, Matteo Voliani, Genziana Pompei.

Luogo di ritrovo presso il Teatro dei Leggieri, piazza Duomo, ore 21.00 (primo turno) e ore 22.00 (secondo turno), per massimo 70 spettatori divisi in due turni, è consigliata la prenotazione. Informazioni 0577 941182/339 6588791.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca